Ciao a tutti,

date le ultime disposizioni governative siamo obbligati a sospendere le lezioni fino al 3 aprile.

Registrerò ogni giorno delle video lezioni che vi invierò via email. Chi ancora non mi ha dato la sua email, può inviarmela in qualsiasi momento e riceverà anche le video lezioni precedenti.

In questo frangente, vi invito a non considerare la pratica individuale tramite video lezioni un optional. Conoscendo la sensibilità di ognuno di voi, so anche quanto questa situazione sia difficile per il vostro sistema nervoso. Le video lezioni sono il dispositivo anti-panico e anti-tristezza che vi lancerà sul gradino più alto della pratica individuale. Perciò, bando alla pigrizia: ritagliatevi un’ora e mezza di solitudine, in un angolo tranquillo della vostra casa e praticate, praticate, praticate!

Forse, in questo momento, conservare intatta la nostra fortezza interiore è la prima responsabilità.

La maggior parte di voi sta già praticando da casa con le video lezioni. Altri mi hanno chiesto se queste video lezioni si sostituiscono alle lezioni (in termini economici) o se le lezioni annullate verranno recuperate. Potrete recuperare tutte le lezioni che vorrete. La mia priorità è che lo yoga vi accompagni in questo frangente e vi sia di aiuto a superare le difficoltà.

Un abbraccio a tutti,

Giulia